Funzione Client Sentiment

Numero dei clienti e valore della posizione

La funzione Client Sentiment non solo ti offre informazioni sulla percentuale di clienti di CMC Markets che hanno aperto posizioni in acquisto e/o posizioni in vendita per un particolare strumento, ma ti mostra anche il valore monetario percentuale di queste posizioni (unità per il prezzo di livello 1).

Le informazioni sul Client Sentiment non presenti sulla piattaforma web e sui dispositivi mobile.

Aggiornamenti minuto per minuto:

I dati sul Client Sentiment sono aggiornati ogni minuto, fornendoti informazioni utili in tempo reale.

Tipi di clienti visualizzati

Come impostazione predefinita, saranno disponibili i dati di tutti i clienti di CMC Markets con posizioni aperte su un determinato strumenti, insieme al numero di clienti e il valore delle posizioni.

Puoi modificare le impostazioni e vedere i dati relativi ai ‘Clienti Top’, quei clienti che hanno ottenuto profitti notevoli negli ultimi tre mese (considerando spread e commissioni) e che hanno posizioni aperte su strumenti CMC Markets. I ' Clienti Top ' sono classificati in base alla loro performance complessiva e non in base ad un singolo strumento.

I grafici interattivi del Client Sentiment ti permettono di vedere queste informazioni separatamente, o in un unico grafico, per un più facile confronto. Il grafico più chiara rappresenta le informazioni di tutti i clienti mentre il grafico più chiaro rappresenta i clienti Top.

go_live_client_sentiment.jpg

Cambiamenti giornalieri

Questi valori del Client Sentiment fanno riferimento al giorno precedente a partire dalle ore 23:00 (rappresentato dal cerchio interno del grafico), e al giorno corrente (rappresentato dal cerchio esterno del grafico). Ciò ti permette di vedere meglio come il Client Sentiment è cambaito tra i due giorni.

Quando guardi il Client Sentiment per un particolare strumento, puoi vedere anche il client sentiment per altri strumenti su cui sono state aperte delle posizioni. La funzione Client Sentiment è disponibile per Conti Reali sulle piattaforme web e mobile e non per Conti Demo.

*La funzione Client Sentiment è finalizzata esclusivamente a fornire informazioni di carattere generale e non hanno come scopo quello di fornire consigli di trading o d’investimento. Queste informazioni non devono essere il punto di partenza per le tue decisioni di trading o d’investimento. CMC Markets non è responsabile di nessuna perdita, direttamente o inderettamente, derivante da investimenti basati sulle informazioni fornite dalla funzione Client Sentiment. Tutte le informazioni derivanti dalla funzione Client Sentiment sono di carattere indicativo, con possibili limitazioni e ritardi nell’aggiornamento dei dati.