Funzione Price-Depth


La tecnologia della profondità di mercato permette ai clienti di inserire un ordine di dimensione maggiore di quella normale in un’unica transazione. Anche quando fai trading con dimensioni più grandi, ti garantiamo un’esecuzione automatica al 100% come nel caso si transazioni più piccole ma con un leggero aumento dello spread.

Guarda come funziona la funzione Price-Depth

Ordini di dimensioni normali avranno prezzi e spread normali. Quando inserisci una quantità di dimensione elevata, la funzione Price-Depth sarà subito attivata. Ci sono 10 livelli di profondità per strumento fino alla dimensione massima, che di solito è molto più grande di quella che altri broker possono offrire.

Più grande è la dimensione dell’ordine, più aumenterà il livello di profondità relativo alla liquidità del mercato. Ogni livello offrirà uno spread leggermente più ampio per soddisfare la grandezza dell’ordine che è molto maggiore della normale dimensione di un ordine. Con altri broker, per aprire posizioni di maggiori dimensioni, è necessario aprire multiple posizioni per completare il tuo ordine e molto spesso a livelli di prezzo differenti. Con CMC Markets il tuo ordine è eseguito in un unico colpo, ad un unico prezzo.

Se si inserisce una quantità maggiore del volume disponibile a livello 1, sarà visualizzato un ordine parziale. Vedrai il prezzo di livello 1 e il volume in alto, e il livello al quale il tuo ordine può essere eseguito. Sono disponibili fino a dieci livelli di profondità. Per vedere tutti i livelli del Price-Depth clicca semplicemente sull’icona 'Mostra altro' per espandere la funzione Price-Depth.

price_depth_ladder_image_3.jpg
price_depth_ladder_image_4.jpg

Un punto importante da sottolineare é che il prezzo in evidenza mostrerá il livello selezionato (che é anche mostrato in grassetto nella rispettiva colonna). I prezzi take profit e stop loss sono calcolati rispetto al prezzo in evidenza.

price_depth_ladder_image_5.jpg

Operazioni eseguite

La sezione ‘Storico’ del tuo conto vi mostrerà un’istantanea della profondità di mercato al momento dell’esecuzione dell’ordine per confrontare il prezzo al quale è stato eseguito il tuo ordine con il prezzo di livello 1.