Il trading con CFD strumento finaziario flessibile e a basso costo

Perché scegliere i CFD di CMC Markets?

La conoscenza e l’esperienza che abbiamo acquisito in più di vent’anni di attività ci ha permesso di costruire una piattaforma vincente e innovativa che fornisce ai nostri clienti un’esperienza di trading senza precedenti.

Maggiori informazioni

Trading con i CFD e il mercato globale

I CFD ti permettono di fare trading sui movimento di prezzo di azioni, indici e altri strumenti finanziari, ottenendo profitti dalle salite e le discese del mercato. Ricorda che i mercati potrebbero muoversi contro di te.

Maggiori informazioni

Spread minimi e margini bassi

Abbiamo investito molto per abbassare i costi legati al trading. La precisione dei prezzi, nessun intervento del dealer e un'esecuzione automatica al 100% ti permettono di operare con spread tra i più bassi del mercato.

Maggiori informazioni


Il trading con CFD che preferisci

Abbiamo creato la nuova piattaforma CFD per permetterti di fare trading in modo più semplice e darti maggiore controllo. La nuova piattaforma CFD è facile da usare, veloce nell'eseguire gli ordini senza l'intervento diretto del dealer con spread ridotti su molti strumenti a partire da 0,7 punti.

La liquidità dei CFD (ovvero la possibilità di acquistare o vendere facilmente) riflette il mercato sottostante. Molti clienti hanno iniziato a fare trading con i CFD per l'affidabilità e la tecnologia avanzata dei nostri servizi, le basse commissioni e una vasta gamma di strumenti.

Contratti per differenza (CFD)

I contratti per differenza (CFD) sono contratti che prevedono il pagamento della differenza tra il prezzo d'entrata e d'uscita di una transazione. Il contratto viene regolato in contanti alla chiusura di una posizione. Il prezzo quotato deriva dal prezzo dello strumento sottostante (strumenti derivati) come ad esempio indici, valute , azioni, materie prime e obbligazionario. Il prezzo terrà conto di tutti i movimenti del sottostante, incluso il pagamento di interessi e dividendi.

Tipi di CFD

I CFD sono stati inventati nel Regno Unito e hanno iniziato ad avere una certa diffusione nei primi anni '90. I CFD sono diventati popolari solo negli ultimi anni quando la gente ha realizzato che i CFD offrivano opportunità d'investimento senza possedere fisicamente lo strumento sottostante.

CMC Markets è uno dei leader mondiali per il trading con i CFD e mette a disposizione migliaia di strumenti diversi su cui operare, tra cui:

  • Azioni e indici sul mercato italiano e internazionale
  • Valute
  • Materie Prime
  • Titoli di Stato e obbligazionario