Chi è CMC Markets?

  • desktop_icon_new.jpg

    Una piattaforma innovativa

    La piattaforma di trading Next Generation è il culmine di oltre due decenni di esperienza nel settore, innovazione e investimenti tecnologici. Next Generation è la nostra piattaforma più avanzata, dotata di rapidità nell’esecuzione, grafici e caratteristiche all’avanguardia.

  • trading_companies_icon_new.jpg

    Fai trading con gli esperti del trading con i CFD

    La nostra missione è quella di fornire un’esperienza di trading eccezionale ai nostri clienti, i quali sono sempre al centro di tutto quello che facciamo. La nostra passione è il trading online e siamo sempre alla ricerca di innovazioni per migliorare il modo in cui i nostri clienti investono nei mercati finanziari.

  • trophy_icon_new.jpg

    Premi

    Abbiamo ricevuto numerosi premi in questi anni che riconoscono la qualità dei nostri servizi e la dedizione all’innovazione tecnologica, tra cui spicca il premio “Government’s Millennium Award for innovation”.

    Nel 2012 siamo stati premiati come “Best Spread Betting Service” da Shares Magazine e come “Best Online Trading Platform” e “Best Online Charts” da MoneyAM per l’anno 2013. Questi premi sono stati dati in base ai voti dei lettori di queste riviste e essi riflettono la costante attenzione che forniamo ai nostri clienti.

    Nel 2012 abbiamo ricevuto il premio come “Best Online Education” da MoneyAM per il terzo anno consecutivo. Questo premio riconosce i nostri continui sforzi nel fornire un programma formativo completo ed efficiente per tutti i livelli di esperienza.

  • client_focus_icon_new.jpg

    Dedicati ai nostri clienti

    Ciò che ci distingue dai nostri concorrenti è la continua dedizione ad ascoltare i clienti e capire i loro bisogni. Esaminiamo tutti i commenti che riceviamo dai nostri clienti per poi applicarli alla nostra piattaforma e ai servizi offerti Se c'è qualcosa che ti piacerebbe vedere o che pensi possa essere cambiato, non esitare a contattarci usando gli appositi strumenti. Tutti i commenti sono inviati direttamente ai nostri dirigenti.