Versamenti

I versamenti sul tuo conto trading potranno essere effettuati tramite bonifico bancario o con carta di credito.

Ti ricordiamo che CMC Markets non accetta pagamenti in contanti o con assegni

Bonifico Bancario

Banca: Deutsche Bank
Titolare del conto: CMC Markets UK Plc, Succursale di Milano
Numero di conto: 460823790
Iban: IT47B0310401600000000823790
Swift: DEUTITMMXXX
Causale: Nome Cognome e numero di conto trading

I fondi depositati tramite bonifico bancario impiegheranno circa 3 giorni per essere accreditati sul conto CMC Markets se si è scelto un bonifico ordinario.

Avviso importante:
Assicurarsi che tutti i pagamenti effettuati sul tuo conto CMC Markets provengano da un conto bancario a te intestato. Qualunque pagamento proveniente da terze parti verrà restituito alla fonte.


Carta di Credito

Con CMC Markets è possibile finanziare il tuo conto tramite carta di credito, in modo sicuro e rapido semplicemente accedendo alla piattaforma e selezionando il menu Pagamenti. In meno di 30 minuti vedrai il pagamento sul tuo conto. I versamenti effettuati con carta di credito avranno una commissione dell'1,8%.

CMC Markets accetta le carte di credito Visa e Mastercard.

Per effettaure un deposito accedi al tuo conto tramite la nostra piattaforma Next Generation e seleziona l'icona Pagamenti nel menù in alto, quindi è sufficiente cliccare sul link alla nostra pagina di pagamento sicuro online e completare le informaioni richieste.

Avviso importante:

Assicurarsi che tutti i pagamenti effettuati sul tuo conto CMC Markets provengano da una carta di credito a te intestata. Qualunque pagamento proveniente da terze parti verrà restituito alla fonte.

In caso di conto intestato a persona giuridica, il conto bancario di provenienza dei fondi dovrà appartenere a tale persona giuridica. Non possiamo accettare pagamenti da persone giuridiche se il conto CMC Markets è intestato a persona fisica.

Ti informiamo che in base alla politica di CMC Markets in materia di Prevenzione del Riciclaggio di denaro, non possiamo ricevere o effettuare pagamenti a carte emesse nei seguenti stati: Cuba, Iran, Myanmar, Corea del Nord, Sudan, Siria.

Inoltre, in alcuni casi, potranno essere richiesti ulteriori informazioni per confermare l'identità prima di procedere a qualsiasi pagamento. Nel caso in cui un pagamento venga rifiutato dal nostro sistema, i fondi verranno restituiti dalla stessa fonte da dove sono pervenuti. Per motivi legali non possiamo accettare carte di credito di residenti negli Stati Uniti.

Prelievi

Per effettuare prelievi dal tuo conto trading dovrai accedere alla piattaforma Next Generation e selezionare dal menù Pagamenti la sezione Prelievi.
Per effettuare il primo prelievo tramite bonifico bancario è necessario inviare una copia di un estratto conto (relativo agli ultimi 3 mesi) che mostri chiaramente il tuo nome, cognome, indirizzo di residenza, logo della banca, Iban e Swift.

L'orario ultimo per i prelievi tramite bonifico ordinario sarà alle 12 ore italiane. Dopo questo orario il bonifico verrà eseguito il giorno successivo.