Aggiornamento della Piattaforma - Marzo 2015

Siamo lieti di annunciare che l’aggiornamento più recente della nostra piattaforma è ora disponibile.

Il 2015 si preannuncia un anno interessante per la nostra piattaforma Next Generation. L’aggiornamento avvenuto nel mese di marzo migliorerà la tua esperienza di trading aggiungendo nuove funzionalità e perfezionando quelle esistenti. Miriamo sempre a integrare le novità alla perfezione, così da non modificare in modo troppo drastico la tua attuale interazione con la nostra piattaforma pluripremiata*.

Tra gli aspetti principali dell’aggiornamento di marzo 2015 vi sono nuove opzioni di gestione del rischio, una navigazione più rapida della piattaforma e il perfezionamento della finestra di ordine.

A partire dal 22 marzo la piattaforma offrirà...

 
 

Ordini Stop Loss Garantiti

Abbiamo migliorato i nostri strumenti di gestione del rischio aggiungendo un nuovo tipo di ordine stop loss alla piattaforma: l’Ordine Stop Loss Garantito (OSLG). È ora possibile inserire un OSLG su una negoziazione per garantire al 100% la sua chiusura a un prezzo specifico, a prescindere dalla volatilità o dal gap.

Scopri di più


Navigazione più rapida con il Collegamento tra Moduli

Questa funzionalità permette di raggruppare diversi moduli in modo che, se desideri modificare il prodotto su uno di questi moduli, esso sarà modificato automaticamente anche sugli altri. È possibile collegare la Lista dei Preferiti alle notizie Reuters, al Client Sentiment, ai grafici e alla finestra di ordine, per poter analizzare velocemente i tuoi prodotti preferiti e aprire una negoziazione.

Scopri di più


Funzionalità di ricerca più efficace

Una funzionalità di ricerca è stata aggiunta alla barra di strumenti principale, così come alla maggior parte dei moduli. Questo consente di cercare nuovi prodotti direttamente dai moduli, rendendo la navigazione attraverso la piattaforma molto più intuitiva ed efficiente.

Scopri di più


Miglioramento della finestra di Ordine

In linea con il lancio degli OSLG, sono stati introdotti alcuni miglioramenti al layout della finestra di ordine. Oltre ad aver aggiunto l’opzione di collegamento moduli e il menù a discesa per gli stop loss, in fondo alla finestra di ordine sarà anche possibile trovare i dettagli del margine richiesto e tutti i costi previsti.

Scopri di più


*Premiata 'Best Trading Platform Features' (Piattaforma di trading con le migliori caratteristiche), da Investment Trends 2015 UK nel report di Leveraged Trading, che si basa sulla massima soddisfazione dei trader di FX e da Investment Trends 2014 UK nel report di Leveraged Trading, che si basa sulla massima soddisfazione dei trader di CFD e FX. E’ stata inoltre premiata come 'Best Mobile Platform' (Migliore Piattaforma Mobile), da Investment Trends 2014 & 2015 UK nel report di Leveraged Trading, che si basa sulla massima soddisfazione dei trader di CFD e FX; e come 'Best Online Trading Platform' (Migliore piattaforma di trading online) da Shares Awards nel 2013 e nel 2014. Ulteriori riconoscimenti sono quelli di 'Best Mobile/Tablet Trading Application', da Shares Awards nel 2015 e 'Best Mobile/Tablet Application', da Online Personal Wealth Awards 2015.